Far Cry 3: video con i primi 10 minuti di gamaplay

Probabilmente non sarà un video adatto a tutti quei videogiocatori che attendono con ansia l’uscita di Far Cry 3 ma potrebbe invece essere utile a chi viole scoprire le bellezze di questo gioco in soli 10 minuti.
I ragazzi di VG247 infatti hanno pubblicato un video in cui vengono mostrati i primi 10 minuti di Far Cry 3, nel video viene mostrata la bellezza e allo stesso tempo la spaventosa isola in cui il protagonista si trova, il suo intento sarà quello di non essere catturato e ucciso dai “cattivi” e di scappare il prima possibile da questa temuta isola. Dai primi minuti di gameplay possiamo notare come il gioco sia avvolgente e ci tenga sulle spine per i suoi colpi di scena, la grafica e ben curata nei minimi dettagli così come la parte audio.

Naturalmente non consigliamo la visione di questo video a tutti quegli utenti che non vogliono avere degli spoiler di Far Cry 3 anche perché, in questi primi 10 minuti di gameplay, viene sostanzialmente spiegata la trama del gioco con i vari personaggi che lo comporranno, per chi invece vuole scoprire di che gioco si tratta e se ne valga la pena acquistarlo allora il video in questione è azzeccato perché permette di cogliere gli aspetti principali del gioco.
Diteci cosa ne pensate del video in questione magari dicendoci se acquisterete Far Cry 3 oppure no, se siete fan della saga sin dal primo Far Cry oppure se lo state scoprendo solo adesso.

Ricordiamo che Far Cry 3 sarà disponibile a partire dal 29 novembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.
Ecco intanto il gameplay dei primi 10 minuti di Far Cry 3, buona visione:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti