Far Cry Primal: trailer e data di uscita

Nelle scorse ore Ubisoft ha voluto svelare un nuovo capitolo di Far Cry, che sarà uno spin off della serie: Far Cry Primal. I responsabili della casa videoludica francese hanno rilasciato un trailer di lancio, e come facilmente intuibile dal nome, il videogioco ci immergerà nella preistoria. Ovviamente tutto sarà focalizzato sulla presenza di animali dell’epoca e da diverse tribù. Analizzando il trailer, che trovate a fine articolo, notiamo come la caccia sarà sicuramente una nota predominante nel gioco, ma anche la lotta con altre tribù dovrebbe essere altrettanto importante. Ma non vogliamo svelarvi altro, per lasciarvi il gusto di vedere il filmato.

Prima di lasciarvi al filmato vi segnaliamo la data di uscita di Far Cry Primal, ovvero a partire dal 23 febbraio sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Pc.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)