FIFA 13: demo per PC, Xbox 360 e Playstation 3


La possibilità di provare l’attesissimo FIFA 13 è finalmente arrivata con il rilascio della demo su PC questa mattina mentre per PlayStation 3 e Xbox 360 nel pomeriggio. Con poco più di due settimane prima del rilascio del gioco completo, chiunque voglia testare a fondo FIFA 13 prima di aprire il portafogli questa è la situazione giusta per farlo.

Ricordiamo che nella demo sarà possibile effettuare delle amichevoli utilizzando solo determinate squadre messe a disposizione dalla EA Sport e sono Manchester City, Milan, Arsenal, Borussia Dortmund e Juventus. In un articolo pubblicato su CVG, si è parlato del possibile orario di pubblicazione della demo sulle console Xbox 360 e Playstation 3, l’orario sembra essere intorno alle 15 del pomeriggio mentre, come probabilmente molti sapranno, la demo per PC è già disponibile al download su Origin.

La rivista multi-piattaforma Gamesmaster ha effettuato la prima recensione al mondo di FIFA 13 la scorsa settimana, il verdetto finale è stato del 91%, si tratta di un punteggio molto alto che premia sicuramente le migliorie del gioco rispetto al capitolo dello scorso anno, bastano poche parole per far capire agli utenti che FIFA 13 è “il miglior gioco di calcio su console creato fino ad oggi“. Purtroppo nella demo sono stati lasciati fuori giocatori importanti e squadre “troppo forti“. Pertanto, coloro che sperano di controllare fuoriclasse del calibro di Messi, Ronaldo, Van Persie e Gareth Bale dovranno aspettare fino all’uscita del gioco completo, ossia il 28 settembre.

Un articolo su Galles on-line ricalca la notizia che la EA ha negato ancora una volta il campionato gallese nel famoso gioco di calcio, il che è un peccato perché la mancanza di una licenza significa che il Galles sarà ancora una volta la nazione non rappresentata nel gioco della Electronic Arts.

Per chi invece è in attesa di FIFA 13 completo, ricordiamo che non manca molto, la data infatti è il 28 settembre. FIFA 13 uscirà per PC, Xbox 360, Playstation 3, Playstation 2, Nintendo Wii, 3DS, PS Vita e PSP, per chi invece vuole preordinare il gioco online e riceverlo comodamente a casa il giorno del lancio senza pagare nessuna spesa di spedizione ecco qui il link per acquistarlo da Amazon.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti