FIFA 13: dopo aggiornamento ancora problemi


Sono passati solo pochi giorni da quando la EA ha pubblicato la patch di aggiornamento per FIFA 13 inizialmente per PC e successivamente per Xbox 360 e Playstation 3. Negli articoli precedenti abbiamo elencato le tante migliore portate grazie a questa patch che, su console, pesava circa 60 MB, eppure gli utenti riscontrano ancora molti problemi.
Prima della patch per FIFA 13 il problema maggiore per molti utenti era la palla invisibile che ovviamente non permetteva di capire effettivamente cosa stia succedendo durante una partita, questo problema è stato risolto e ora il pallone non scompare più.

Per quanto riguarda invece gli altri problemi, FIFA 13 purtroppo sembra ancora soffrirne. Una volta lanciata la patch di aggiornamento molti utenti si sono lamentati del fatto che i bug più evidenti erano effettivamente rimasti come ad esempio quello relativo alla telecronaca.
E come se non bastasse sembra che il problema delle modalità online non sia stato del tutto risolto, alcuni utenti infatti lamentano ancora continue disconnessioni dal server durante le partite online, crash casuali che non consentono di terminare serenamente una partita. Naturalmente il problema maggiore lo hanno i videogiocatori che vorrebbero giocare dei tornei online ma con le continue disconnessioni tutto ciò diventa praticamente impossibile.

Oltre alle modalità online, anche la modalità carriera sembra soffrire di crash che non permettono all’utente di divertirsi senza pensieri. La EA, una volta lanciata la patch di aggiornamento, ha voluto precisare che per una maggiore godibilità del gioco bisognava cancellare i progressi della modalità carriera e incominciare tutto da capo, molti videogiocatori non saranno contenti di questo ma molto probabilmente in questo modo si eviteranno i continui crash.
E voi? Avete notato altri problemi su FIFA 13 dopo la patch di aggiornamento? Scrivetecelo nei commenti.

Ricordiamo che FIFA 13 può essere acquistato online tramite Amazon con uno sconto e riceverlo a casa entro pochi giorni senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti