FIFA 13 e le steelbox delle squadre italiane


Manca poco meno di un mese all’uscita ufficiale di FIFA 13 e la EA Sport continua a deliziare gli utenti con tante news riguardanti il gioco, oggi è il caso delle steelbox.
La EA infatti ha annunciato le steelbox che sono state messe a disposizione per l’Italia, si tratta di 4 cofanetti esclusivi dedicati alle squadre di calcio Juventus, Milan e Inter più uno dedicato a Lionel Messi.
Per avere FIFA 13 con la steelbox non bisogna fare altro che preordinare il gioco in un negozio di videogiochi (non facciamo nomi, ne esistono tanti anche molto conosciuti) richiedendo il cofanetto che preferiamo, ovviamente il negozio deve supportare l’iniziativa.

Le steelbox sono gratuite e disponibili fino a esaurimento scorte, contatta subito un negozio di videogiochi e richiedi la steelbox della tua squadra preferita o quella dedicata a Lionel Messi.
Se invece vuoi preordinare FIFA 13 direttamente online ad un costo minore e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione puoi farlo tramite Amazon, maggiori informazioni cliccando qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti