FIFA 13 e PES 2013: gli utenti preferiscono FIFA


Il 28 agosto GamesNotizie aprì un sondaggio chiedendo ai propri utenti quale videogioco di calcio compreranno quest’anno. La scelta ovviamente non poteva che essere tra FIFA 13 e PES 2013.
E’ stato un sondaggio in cui gli utenti hanno partecipato tantissimo, basti pensare che in meno di 24 ore erano già presenti oltre 300 voti e oggi, a poco più di una settimana, possiamo dare i risultati finali dopo essere arrivati a oltre 400 pareri differenti.

Per un totale di 408 voti gli utenti si sono espressi a favore di FIFA 13 e non di poco, l’82,11% (ossia 335 utenti) hanno detto che compreranno FIFA 13 specificando che per loro il gioco della EA è più “maturo” e anno dopo anno porti sempre migliorie che vanno a rendere il gameplay sempre più realistico.
Gli utenti che invece hanno scelto di acquistare PES 2013 sono stati 68 ossia il 16,67% del totale, una percentuale abbastanza bassa considerando quella di FIFA 13. Nonstante ciò PES 2013 rimane un gioco ottimo e quest’anno avrà anche le licenze della Champions League e Europa League, una novità non da poco.

La restante parte, ossia l’1,23% (5 voti) hanno detto che non compreranno nessuno dei due giochi di calcio senza però specificare su cosa si orienteranno.
Ricordiamo che PES 2013 sarà disponibile a partire dal 27 settembre ma è già possibile preordinarlo online e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni su come preordinare online PES 2013 clicca qui.
FIFA 13 invece sarà disponibile a partire dal 28 settembre me anch’esso è già possibile preordinarlo online e riceverlo a casa comodamente il giorno del day one, per informazioni su come preordinare online FIFA 13 clicca qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti