FIFA 13: ecco tutti i giocatori delle copertine


La Electronic Arts ha finalmente svelato tutti i giocatori che faranno parte della copertina di FIFA 13 localizzata nei vari paesi, come sappiamo Lionel Messi sarà sempre presente ma cambierà il compagno che gli starà a fianco in base al paese in cui ci troviamo.
Per la copertina italiana è stato scelto il centrocampista juventino Claudio Marchisio, la copertina è in alto a questo articolo, ma vediamo quali sono tutti i giocatori che faranno parte delle copertina di FIFA 13 nel mondo:

Lionel Messi, Argentina (FC Barcelona)
Joe Hart, Inghilterra (Manchester City)
Alex Oxlade-Chamberlain, Inghilterra (Arsenal)
Karim Benzema, Francia (Real Madrid)
Claudio Marchisio, Italia (Juventus)
Roberto Soldado, Spagna (Valencia)
David Alaba, Austria (Bayern Munich)
Tim Cahill, Australia (New York Red Bulls)
Jakub Błaszczykowski, Polonia (Borussia Dortmund)
Balázs Dzsudzsák , Ungheria (Moscow Dynamo)
Ogni testimonial sarà accompagnato da Lionel Messi nel paese in cui si trova la squadra del calciatore (ad esempio Karim Benzema del Real Madrid sarà nella copertina insieme a Lionel Messi per FIFA 13 in Spagna).

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti