FIFA 13: gameplay di una partita intera


Manca davvero poco all’ 11 settembre, data in cui è prevista la demo di FIFA 13 per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma c’è comunque tanta attesa per il gioco, talmente tanta che gli utenti vogliono comunque già visionare qualche gameplay del gioco per farsi un idea delle novità e delle nuove modalità di gioco.

Per questo motivo condividiamo un video in cui all’interno è presente un gameplay di una partita intera di FIFa 13 per un totale di ben 10 minuti, la partita è un Arsenal contro Milan probabilmente giocata in uno contro uno.
La qualità del video non è il massimo anche perchè è stata registrata da una telecamera ma è comunque possibile vedere abbastanza bene tutto il gameplay e nel frattempo godersi la musica di sottofondo:

Ricordiamo che FIFA 13 è atteso per il 28 settembre per Xbox 360, Playstation 3 e PC ma è comunque possibile preordinarlo nei negozi dedicati ai videogiochi oppure attraverso internet.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti