FIFA 13: il miglior gioco di calcio del momento


La rivista multipiattaforma Gamesmaster è riuscita a provare a fondo tutti gli aspetti e le particolarità di FIFA 13 in anteprima rispetto ai normali utenti che invece vedranno la demo il prossimo 11 settembre e il gioco completo il 28 dello stesso mese.
Gamesmaster ha poi scritto una articolo nel suo magazine in cui descrive il gioco e tutte le novità dando ovviamente delle opinioni, ebbene la rivista ha dato un voto del 91% a FIFA 13 affermando che:

E’ il miglior gioco di calcio su console che ci sia mai stato, bellissimo giocare in multiplayer ed è favoloso quando si utilizzano i “grandi nomi” del calcio.

Nonostante il punteggio così alto, Gamesmaster ribadisce che l’interfaccia utente della modalità carriera è ancora “mal progettata” ma a parte qualche piccolo big e il gioco risulta, sempre secondo la rivista, il miglior gioco di calcio creato fino ad oggi.
Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per Playstation 3, Xbox 360 e PC ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: CVG.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti