FIFA 13

FIFA 13 in un nuovo spettacolare video

FIFA 13
FIFA 13

In queste settimane abbiamo visto tanti video su FIFA 13, video che parlavano della modalità Ultimate Team, altri che mostravano le ultime novità e altri ancora in cui prendevano la parlo gli sviluppatori del gioco.
Ormai manca sempre meno all’uscita ufficiale del gioco e soprattutto all’uscita della demo (11 settembre) e nel frattempo su YouTube ecco comparire un video della durata di quasi 2 minuti che ci delizia con alcune scene di gameplay di FIFA 13.

Nel video vengono proposte tante scene di gioco con gol finale, alcune esultanze e delle azioni mozzafiato da parte di giocatori fuoriclasse, addirittura nel video abbiamo un’azione solista del nostro Mario Balotelli.
Grazie a questo video potremo già ammirare, in esclusiva, alcune “trucchetti e mosse” presenti su FIFA 13 che ci permetteranno di portare il nostro gioco ad un livello più alto.

Ricordiamo che FIFA 13 uscirà il 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Ecco il video di FIFA 13 dedicato alle giocate, alle esultanze e ai gol:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti