FIFA 13: novità sulla carriera


I ragazzi di Fifa Soccer Blog hanno stilato una lista delle novità introdotte su FIFA 13 riguardante la modalità carriera, la lista è davvero lunga e le novità sono tante ma cerchiamo di capire quali sono quelle più importanti.
Innanzi tutto la modalità carriera con FIFA 13 potrà essere eseguita utilizzando anche le squadre nazionali e non solo i club come succedeva con i precedenti FIFA, potremo ricevere aggiornamenti audio sulle partite in corso dei rivali (ad esempio se una squadra è andata in vantaggio), potremo effettuare dei trasferimenti offrendo un giocatore più compenso in denaro più accordi commerciali, quando offriamo un giocatore in prestito possiamo già decidere il prezzo per un eventuale riscatto.
Le novità sono davvero tante su FIFA 13, per chi volesse leggerle tutte lascio il link all’articolo di Fifa Soccer Blog.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti