FIFA 13: nuovo video e aggiornamenti sulla telecronaca


Gli sviluppatori di FIFA 13 continuano a deliziarci con numerosi video caricati su YouTube in cui ci vengono mostrati tutti gli aggiornamenti e le migliorie che FIFA 13 porterà con sé rispetto ai capitoli precedenti.
Ieri infatti EA Sports Italia ha caricato un nuovo video sottotitolato in italiano della durata di un minuto e mezzo in cui vengono spiegate tutte le novità di FIFA 13 riguardanti l’audio e la telecronaca.
In questo caso ci sono importanti novità che faranno sicuramente piacere ai videogiocatori, innanzitutto la telecronaca è stata ampliata rispetto a prima con aggiunta di nuovi commenti da parte dei telecronisti in modo che possano “riempire” tutte le fasi di gioco senza lasciare tempi morti.

Un altra novità si chiama Radio Career Mode che in pratica sarà un commento che ci racconterà gli ultimi risultati, le classifiche e segnalerà le gare imminenti mentre girovaghiamo nei menu’ di FIFA 13.
Altra novità molto interessate riguarda il commento a bordo campo che, nella versione di FIFA 13 italiana, sarà  affidato al telecronista Marco Barzaghi. In questo modo, durante la normale telecronaca da parte di Caressa e Bergomi, potrà inserirsi anche il commento del telecronista a bordo campo che darà nuove informazioni sulla partita.
Si tratta di novità che vanno ad aggiungere sempre più “realtà” a FIFA 13 che poi sarebbe l’obiettivo della EA Sports.

Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco qui il video di FIFA 13 dedicato all’audio e alla telecronaca:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti