FIFA 13: nuovo video sul catalogo EA Sports Football Club


EA Sports ha rilasciato un nuovo video su YouTube riguardante ancora una volta le numerose novità presenti in FIFA 13, questa volta si tratta del catalogo EA Sports Football Club e di tutto ciò che ci consentirà di sbloccare.
Il producer Matt Lafreniere spiega in un video in inglese ma sottotitolato in italiano, come funziona il catalogo EA Sports Football Club, che ci consente di accumulare dei punti esperienza sbloccabili durante le partite in FIFA 13 e successivamente spenderli per sbloccare palloni, maglie storiche delle squadre e tanti altri oggetti.

Ogni volta che sbloccheremo un nuovo oggetto potremo condividere la notizia con tutti gli amici in lista e pubblicare un post sulla propria bacheca di Facebook in modo da far capire anche a chi non gioca a FIFA 13 quali nuove funzionalità siano state introdotto nel gioco.
Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco intanto il video di FIFA 13 dedicato al catalogo EA Sports Football Club:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti