FIFA 13, PES 2013, Assassin’s Creed 3 e tanti altri al GamesCom 2012


Il GameScom 2012 è ormai vicino e si terrà a Colonia in Germania. Le conferenze e le novità che verranno presentate sono davvero tante così come saranno tanti i siti web da cui sarà possibile seguire in diretta i vari eventi, anche con sottotitoli in italiano.
Tra le varie conferenze possiamo segnalare quella della Electronic Arts che molto probabilmente parlerà più approfonditamente di FIFA 13 e di tutti i miglioramenti apportati dalla versione precedente. Interessanti anche le conferenze della Capcom e della Sony il 14 agosto, anche in questo caso le novità saranno interessanti.

Durante le fiera verranno rese note ulteriori informazioni su molti giochi in uscita di varie case produttrici come ad esempio Resident Evil 6, Far Cry 3, Assassin’s Creed 3, PES 2013, Borderlands 2 e alcuni titoli che saranno presenti per Nintendo Wii U.
Come invece molti già sapranno, GTA 5 non sarà presente al Gamescom 2012 nonostante i vari pezzi di trailer inseriti “per sbaglio” nel video di presentazione della fiera, quindi nessuna news su questo titolo tanto atteso.
Nel corso del Gamescom 2012 noi di GamesNotizie scriveremo articoli relativi ai vari giochi presentati e le ultime novità annunciate.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti