FIFA 13, PES 2013, Assassin’s Creed 3, GTA 5, le notizie della settimana


Come tutte le settimane, anche oggi GamesNotizie pubblica il consueto articolo in cui verrà fatto un breve riepilogo delle notizie più importanti della settimana dal 15 al 22 settembre, in modo che chiunque si fosse perso qualcosa può facilmente trovarla in questo articolo.
Ovviamente la notizie più importante riguarda l’uscita in Italia di PES 2013, il gioco di calcio di Konami ha debuttato il 20 settembre sugli scaffali dei centri commerciali italiani e a breve verranno già rilasciate delle patch che andranno a “completare” alcune caratteristiche del gioco come gli ultimi trasferimenti dei giocatori e l’aggiunta di nuove stadi su licenza.
Abbiamo inoltre parlato di tutte le caratteristiche aggiunte in PES 2013 rispetto ai precedenti capitoli, delle funzioni che miglioreranno senz’altro l’esperienza di gioco avvicinandoci sempre di più alla realtà.

Da un gioco di calcio si passa all’altro, ovvero FIFA 13, diretto concorrente del gioco Konami. Anche FIFA vedrà presto la luce e gli sviluppatori sono entusiasti del lavoro che sono riusciti a fare con questo capitolo.
Probabilmente FIFA 13 rispetto a PES 2013 è un pelino più avanti ma le recensioni da parte dei blog e delle riviste specializzate hanno dato un voto alto a entrambi i giochi facendo capire che quest’anno PES 2013 è davvero un degno e competitivo avversario.

Notizie anche su Assassin’s Creed 3, il gioco della Ubisoft uscirà il 31 ottobre ma gli sviluppatori continuano ad intrattenere il pubblico con la serie Inside Assassin’s Creed 3 su YouTube. In questa settimana sono stati rilasciati il terzo e il quarto episodio che spiegano tutti i segreti che si nascondono dietro ad Assassin0s Creed 3. Inoltre sono già stati pubblicati online gli obiettivi del gioco per Xbox 360 e Playstation 3 m attenzione agli spoiler.

E per finire si parla ancora di GTA 5, la riunione della Take Two Interactive non ha portato le notizie sperate dagli utenti, è stato ancora una volta detto che il gioco procede bene in fase di sviluppo ma non è stata rilasciata una data di uscita e tanto meno un secondo trailer, purtroppo.

Per tutte le altre notizie della settimana consiglio di sfogliare i vari articoli di GamesNotizie, auguro un buon fine settimana a tutti gli utenti e mi raccomando, seguite sempre GamesNotizie.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti