FIFA 13 scalda i motori per iOS


FIFA 13 è quasi pronto a portare ad alto livello il gaming anche su iPhone, iPod Touch e iPad. Non è stata ancora annunciata una data ufficiale per l’uscita del gioco su iOS, ma è atteso al debutto entro la fine del mese di settembre.

Quando si tratta di fare giochi per console a dispositivi mobili, gli sviluppatori tendono a eliminare molte caratteristiche del gioco principale. EA Sports cadde in questa trappola con FIFA 12, in quanto ha fornito una solida esperienza, ma inferiore alle aspettative. Con la versione mobile di FIFA 13, gli sviluppatore hanno lavorato per migliorare notevolmente la grafica e rinnovare il sistema di controllo. La versione mobile di FIFA 13 si propone e spera di dare ai giocatori la stessa sensazione che si aspettano dal franchise.

Per la prima volta, EA darà la possibilità di giocare online e sfidare i propri amici da tutto il mondo. Questo andrà a creare delle classifiche online dei migliori giocatori e accumulare punti per essere i migliori. Il gioco online offrirà la possibilità di connettersi a EA SPORTS Football Club e di giocare con la propria squadra del cuore.

FIFA 13 per iOS sarà completo di 33 stadi su licenza, 30 campionati diversi, oltre 500 squadre diverse e ben 15.000 giocatori diversi dei campionati di tutto il mondo. La grafica migliorata garantirà che tutti i giocatori siano facilmente riconoscibili dal volto.

Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per PC, Xbox 360, Playstation 3, PSP, PS Vita, Playstation 2, Nintendo 3DS e iOS. Nel frattempo puoi già preordinare FIFA 13 (per qualsiasi piattaforma) direttamente online e riceverlo a casa il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti