FIFA 13: video dedicato all’attacco intelligente


Un nuovo video da parte di EA Sports Italia è apparso sul canale di YouTube in cui viene introdotta e spiegata, da parte degli sviluppatori, una novità riguardante il gameplay di FIFA 13 ossia l’attacco intelligente.
Il video è sottotitolato in italiano e ha una durata di un minuto e mezzo in cui potremo vedere scene di gameplay e la voce di sottofondo del line producer Nick Channon che spiega come l’attacco intelligente dia una “scossa” al gameplay di FIFA 13.

FIFA 13: ATTACCO INTELLIGENTE
Lo sviluppatore dice che praticamente hanno riscritto il modo in cui l’intelligenza artificiale lavora nella tre quarti di campo, da adesso in poi i giocatori correranno anche in obliquo per aprire sia traiettorie di passaggio, che spazi per ricevere la palla con tranquillità, in questo modo si avrà un gameplay sempre più realistico che è quello in cui spera la EA.
Inoltre, tra le novità, i giocatori penseranno alle giocate doppie già in anticipo, ora reagiranno non solo al giocatore che porta la palla ma pensando al giocatore che potrebbe ricevere la palla supportandolo durante la corsa per un probabile passaggio.

Tutto ciò significa che avremo più azioni d’attacco, più fluidità nei movimenti di gioco in avanti e quindi molte più varianti nella finalizzazioni a rete.
Ricordiamo che FIFA 13 sarà disponibile a partire dal 28 settembre per PC, Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online grazie ad Amazon e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco qui il video di FIFA 13 dedicato all’attacco intelligente:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti