FIFA 13: video sui trasferimenti nella modalità carriera


Continuano a venir fuori notizie aggiornamenti da parte di EA Sports su FIFA 13, questa volta l’azienda ha rilasciato un video su YouTube sottotitolato in italiano in cui il producer Santiago Caramillo ci parla dei trasferimenti nella modalità carriera e i cambiamenti avvenuti rispetto ai FIFA precedenti.
In FIFA 13 l’intelligenza artificiale non gestirà i trasferimenti basandosi soltanto sul valore del giocatore come avveniva prima, da adesso in poi verranno prese in considerazione anche le prestazioni del giocatore negli ultimi anni e l’utilità che potrebbe avere all’interno della squadra.

I trasferimenti quindi saranno più complessi e valutati in maniera più dettagliata rispetto ai precedenti FIFA. Intanto l’executive producer David Rutter spiega che non ci sarà il cross-platform:

“Per quanto riguarda il multiplayer uno contro uno su piattaforme diverse non credo che possa accadere a breve, anche se la condivisione dei profili e le opzioni di EA Sports Football club, siano effettivamente multi piattaforma.”

Ricordiamo che la demo di FIFA 13 è ormai imminente, l’11 settembre sarà già possibile scaricarla dai vari store. Mentre per FIFA 13 completo bisognerà aspettare il 28 settembre per Xbox 360, Playstation 3, PC, Wii, PSP, PS Vita, 3DS e iOS ma è già possibile preordinarlo online e riceverlo a casa direttamente il giorno del lancio senza alcuna spesa di spedizione, per maggiori informazioni clicca qui.

Ecco il video pubblicato da EA Sport riguardante i trasferimenti nella modalità carriera di FIFA 13:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti