FIFA 14: arriva una nuova esultanza

In FIFA 13 una delle caratteristiche più divertenti del videogioco è senza dubbio la possibilità di esultare in tantissimi modi dopo aver segnato un goal. Tutto partì dall’esultanza di Mario Balotelli agli Europei di Calcio sul goal contro la Germania. Questa esultanza fu infatti subito riproposta all’interno del sito. Esultare in modo personalizzato come ad esempio indicando il cielo con un dito o portando il pollice in bocca come il capitano della Roma Totti avvicina di più il gioco all’utente.

FIFA TV, in collaborazione con la FIWC, ha organizzato un concorso per portare, all’interno del gioco di calcio FIFA 14, l’esultanza di un fan della serie. Per partecipare bisognava inviare il video con la propria esultanza e aspettare che la community di FIFA votasse. Il vincitore del concorso è stato Michael Labelle con il video intitolato “Le Cirque“. Egli adesso dovrà andare in Canada per registrare la sua esultanza, per poi rivederla su FIFA 14.

Cliccate qui per vedere il video dell’esultanza.

FIFA 14, secondo Amazon Italia, sarà rilasciato su Playstation 3Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre, ma è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione. Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di FIFA 14 per tutte le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su FIFA 14 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti