Fifa 14 ecco le caratteristiche esclusive su Playstation 4 e Xbox One

Fifa 14 è stato presentato ufficialmente per le console di prossima generazione. Durante lo scorso evento di Xbox One,  Ea Sports, ha fornito nuove informazioni riguardanti il reparto tecnico che vedrà la luce sulle nuove console. E più in particolare ha voluto mostrare le caratteristiche del nuovo motore grafico. Questo nuovo motore, a detta di Ea Sports, renderà Fifa 14 il gioco di calcio più bello di sempre.
Sembra che alla base ci sia un miglioramento considerevole sulla gestione dell’inteliggenza artificiale.

Oltre ovviamente ad un comparto grafico di tutto rispetto che focalizza l’attenzione sul pubblico presente in Fifa 14, che per la prima volta sarà tridimensionale.
Inoltre il pubblico risponderà in base al tipo di partita (amichevole, campionato o coppa) e in base alla situazione sul campo.
Purtroppo non vedremo queste caratteristiche sul Pc ma solo su Playstation 4 e Xbox One.

Ricordiamo che uno dei titoli più attesi di Electronic Arts è appunto FIFA 14, che potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre, ma è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di FIFA 14 per tutte le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su FIFA 14, Xbox One e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.
A presto!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti