FIFA 14: ecco una delle canzoni della tracklist

EA Sports nelle ultime settimane ci ha inondato di informazioni per quel che riguarda il titolo di calcio più amato degli ultimi due anni, FIFA 14.
Oggi, invece, arrivano novità sulla colonna sonora che Electronic Arts implementerà sul nuovo FIFA, direttamente dalla rapper britannica Amplify Dot.
La cantante ci fa sapere, tramite il proprio account twitter, che la sua canzone Get Down sarà presente nella tracklist di FIFA 14. 

Fra qualche settimana EA Sport dovrebbe darci comunque più informazioni sulle musiche ufficiali presenti nel titolo, ma per adesso accontentiamoci di quest’indiscrezione. Ricordiamo, poi, che in FIFA 14 quest’anno avremo un netto miglioramento per quanto riguarda la fisica della palla, ma anche la fisica dei movimenti dei calciatori insieme ad tantissime altre novità del gameplay.

FIFA 14, secondo Amazon Italia, sarà rilasciato su Playstation 3Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre, ma è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di FIFA 14 per tutte le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su FIFA 14 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!


Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti