FIFA 14: gratis con Xbox One e Ultimate Team Legends in esclusiva GameScom 2013

Come anticipato poche ore fa, arriva la conferma da Microsoft nell’evento dedicato al GameScom 2013: Fifa 14 sarà gratuito per chi prenoterà l’Xbox One.

La società di Redmond ha effettuato la conferenza stampa del GameScom a porte chiuse ma sono trapelate comunque in rete alcune informazioni.
Stando a quanto riportato Microsoft ha infatti confermato che vi sarà un bundle Xbox One – Fifa 14, con il gioco che sarà un omaggio per chi effettuerà il preordine della console.

Inoltre altra novità annunciata dai responsabili della società di casa Redmond è l’esclusività della modalità Ultimate Team Legends.

Quest’ultima novità è una mossa davvero azzeccata da parte di Microsoft, che alla luce della presenza anche del Kinect nella confezione di vendita fanno sembrare i 499 euro della console non poi così eccessivi.

Non resta che aspettare e vedere la risposta di Sony con PS4 alle 19 ora italiana.

Per effettuare il preordine di Xbox One vi rimando su questo link, dove poter acquistare la console per riceverla il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Mentre Fifa 14 verrà pubblicato da Electronic Arts il 26 settembre 2013 per PlayStation 3, Xbox 360, Playstation 4, Xbox One e Pc.
Cliccate qui per maggiori informazioni sul preordine del gioco tramite Amazon Italia.

Vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

fifa-14

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)