FIFA 14 in arrivo la demo

Dopo avervi annunciato la pubblicazione della demo di Pro Evolution soccer 2014, andiamo a segnalare l’uscita della demo dell’altro gioco di calcio più amato di sempre: FIFA 14.

Secondo la rivista Voetbal, associata a EA Sports, la demo di FIFA 14 vedrà la luce poche settimane prima del rilascio della versione definitiva, ed in particolare il 9 Settembre prossimo.

Secondo diverse fonti l’annuncio ufficiale della demo potrebbe addirittura arrivare il 20 Agosto, durante la conferenza antecedente al Gamescom(fiera di videogiochi europea).

L’hype per questo videogioco di calcio sale sempre di più soprattutto dopo gli accordi esclusivi firmati da FIFA 14 per avere quanti più partner ufficiali nel gioco, tra i quali spiccano quelli di Real Madrid, Barcellona, Liverpool e molti altri.

Queste squadre vedranno un lavoro grafico sui propri giocatori più approfondito, oltre ad altri benefici del caso.

Fifa 14 è in fase di sviluppo e verrà pubblicato da Electronic Arts il 26 settembre 2013(secondo Amazon Italia).
Le piattaforme finora confermate sono Wii, PlayStation 3 (con supporto PlayStation Move), Xbox 360 (con Kinect),PC, PlayStation 2, Nintendo 3DS, PlayStation Portable, PlayStation Vita, iPhone, iPad, iPod touch, Android e per la prima volta su Playstation 4 e Xbox One.

Cliccate qui per maggiori informazioni sul preordine del gioco tramite Amazon Italia.

Ricordiamo che il preordine tramite Amazon permette la prenotazione al prezzo minimo garantito: ordina subito e se il prezzo dovesse subire variazioni prima della messa in vendita, pagherai il prezzo più basso dal momento del tuo ordine senza pagare le spese di spedizione e ricevendo il gioco il giorno del lancio.

Ora vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti