FIFA 14: per ingannare l’attesa ecco lo spot con alcune star del calcio

A fine articolo potete visionare il primo spot tv ideato da EA Sports per l’imminente uscita del titolo calcistico più amato degli ultimi anni: FIFA 14. Nel filmato si vedono molti fuoriclasse del calcio moderno, come: Lionel Messi, Gareth Bale, Tim Cahill, Stephan El Shaarawy, Javier Hernández e Robert Lewandowski. Nel minuto di video presentato, si vede il fenomeno del Barcellona Messi, guidare un furgoncino rosso con sopra la scritta “14“. Il giocatore ad un certo punto preme un tasto e dal retro del furgoncino escono degli schermi giganti, all’inseguimento dello stesso compaiono tanti giocatori che si sfidano in questa nuova simulazione calcistica.

Passando a parlare di aspetti tecnici vogliamo segnalarvi le novità che sono state svelate in questi giorni.
Nel dettaglio, nella modalità Carriera avrà un rilevanza importante la rete di osservatori che saranno spediti in giro per il mondo alla ricerca di talenti da integrare nella propria formazione.

FIFA 14 nella versione italiana avrà come testimonial due dei giocatori più forti in questo momento: Lionel Messi(oramai testimonial mondiale) l’attaccante milanista Stephan El Shaarawy.
Inoltre chi acquista in pre-ordine l’edizione Day One di Xbox One riceverà in omaggio una copia gratuita del gioco.
Attraverso questo link  potrete accedere all’offerta dedicata all’Xbox One e FIFA 14.

EA spinge quindi sull’acceleratore per quanto riguarda la campagna promozionale.
FIFA 14 sarà venduto per tutte le console attualmente in commercio e anche per le nuove next-generation il prossimo 26 settembre, eccezion fatta per la WiiU. Ovviamente nelle versioni per PlayStation 4 e Xbox One si avranno delle migliorie grazie alla tecnologia Ignite.
Una demo del gioco comparirà comunque il prossimo 10 settembre in modo da provare le migliorie apportate dal team EA.
Seguendo questo link accederete al preordine del solo gioco di EA Sports: FIFA 14.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti