FIFA 14 possibile bundle con Xbox One

Grande attesa si è focalizzata attorno al prossimo GamesCom 2013. Sempre più rumor impazzano sul web per la più grande fiera di videogiochi d’Europa. Tra i tanti rumor che circolano in rete quest’oggi vogliamo proporvi una notizia che potrebbe non discostarsi troppo dalla realtà.

Sembra infatti che Microsoft abbia intenzione di vendere sin da subito un bundle per la Xbox One, ovvero un edizione speciale della confezione della console che conterrà un titolo importante.
La società di Redmond vuole così avvicinare un maggior numero di videogiocatori, e il titolo scelto per accompagnare questa edizione speciale di Xbox One è FIFA 14.

Inoltre in queste ore si parla anche di un titolo in esclusiva, ma questa notizia ovviamente escluderebbe FIFA 14 come indiziato.

Non ci resta che aspettare e vedere l’evolversi della situazione tenendo gli occhi puntati sul GamesCom 2013.

Fifa 14 verrà pubblicato da Electronic Arts il 26 settembre 2013 per PlayStation 3, Xbox 360 e PC.
(Appena saranno disponibili le console anche per PS4 e Xbox One).
Cliccate qui per maggiori informazioni sul preordine del gioco tramite Amazon Italia.

Vi segnaliamo la nostra pagina facebook e quella di google+, dalla quali poter seguire tutte le novità sul mondo dei videogiochi e non solo.

VIA: Gematsu.com

fifa-14-xbox-one

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti