Fifa 14: quattro nuovi trailer e novità per la versione Pc

Arriva una brutta tegola per i videogiocatori Pc, infatti EA Sports ha annunciato che il nuovo motore grafico, denominato Ignite, non arriverà per questa fetta di utenti.
Ricordiamo che questo nuovo motore girerà sulle console di nuova generazione su titoli come: Fifa 14, NBA Live, Madden e UFC.
EA Sports 
ha quindi voluto snobbare di nuovo gli utenti in possesso di Pc, anche perchè ricordiamo che le nuove console next-generation non sono distanti dall’hardware pc.

Se infatti andiamo a controllare l’hardware dei computer più recenti ci accorgeremo che alle volte sono anche superiori, e quindi non si capisce perchè gli utenti Pc debbano utilizzare le features pensate per Playstation 3 e Xbox 360.

In questo articolo troverete anche tre nuovi filmati riguardanti il motore grafico Ignite, che si presenta come il motore più potente mai creato dagli sviluppatori di EA Sports.

Vi segnalo il comunicato ufficiale:

“EA Sports
Grazie a EA SPORTS IGNITE, i giochi EA SPORTS prenderanno vita, con giocatori che si muoveranno, penseranno e agiranno come veri atleti e mondi di gioco dinamici. Il modo in cui giocherete sulle console della prossima generazione ne sarà trasformato. I primi giochi a fare uso del motore EA SPORTS IGNITE, FIFA 14, Madden NFL 25, NBA LIVE 14 e EA SPORTS™ UFC,usciranno entro i prossimi 12 mesi.

EA SPORTS IGNITE unisce tecnologie nuove di zecca con i migliori sistemi di rendering, fisica in tempo reale, animazione, intelligenza artificiale, locomozione e online presi dai vari giochi di EA. Il risultato? Un unico, potentissimo nuovo motore. Gli atleti saranno dotati di intelligenze artificiali quasi umane per prendere decisioni avanzate, avranno l’agilità necessaria per cambiare velocità e direzione con movimenti reali e saranno inseriti in mondi vividi che renderanno l’esperienza ricca e dinamica quanto gli stadi e le arene del mondo reale.”

Ricordiamo che uno dei titoli più attesi di Electronic Arts è appunto FIFA 14, che potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre, ma è già possibile preordinarlo online con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di FIFA 14 per tutte le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su FIFA 14, Xbox One e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.
A presto!


Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti