FIFA 15: EA novità sugli stadi ed i volti dei giocatori della Premier League

FIFA 15 potrà contare anche nella prossima stagione sulla completa licenza della Premier League. Electronic Arts ha confermato, nelle scorse ore, che EA Sports avrà il ruolo di Official Sports Technology Partner della Premier League, fino alla fine della stagione 2018/19. Grazie a questa estensione della licenza per la prima volta in assoluto FIFA 15 godrà di tutti gli stadi del campionato britannico, prodotti fedelmente alle controparti reali. L’accordo appena raggiunto permette ad Electronic Arts di aggiungere al titolo calcistico tutte le divise ufficiali, i cori da stadio per un immersione nel gioco ancora più realistica e 200 nuovi volti per i giocatori  per renderli sempre più simili alla realtà.

Tutto questo si aggiungerà alle altre novità presenti in FIFA 15, che renderanno il titolo sempre più vicino alla realtà. Il titolo godrà del “Goal-Line Technology”, il sistema tecnologico che si è visto durante gli ultimi mondiali. In gioco assisteremo ad vero e proprio replay televisivo per capire se la palla è entrata realmente oppure no.

In attesa di nuove informazioni riguardanti FIFA 15, vi ricordiamo il gioco uscirà il 25 settembre su Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, PC, PSVita, Wii e 3DS. Il preordine di Amazon è già partito e attraverso questo link potete acquistarlo al minor prezzo senza pagare le spese di spedizione e riceverlo il giorno dell’uscita sul mercato.

Di seguito invece il video promozionale riguardante i nuovi stadi.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)