FIFA 15: le novità presentate online in una partita completa

FIFA 15 attesissimo videogame calcistico, si mostra in un nuovo video grazie alla redazione di Bestgaming. Nel filmato della durata di circa 36 minuti potremo ammirare una partita intera, senza interruzione nemmeno nelle animazioni, per scoprire le  migliorie apportate da Electronic Arts al suo nuovo titolo calcistico. Il video riporta la partita completa tra due squadre inglesi: Manchester City e Liverpool. La qualità visiva è davvero ottima, come anche l‘atmosfera creata che appare come una reale partita di calcio. La qualità delle texture balza subito all’occhio e lo si deve soprattutto al nuovo motore grafico Ignite, migliorato in FIFA 15.

Durante la partita assisteremo a svariate parate dei portieri, che finalmente sembrano migliorati rispetto alle versioni precedenti del videogame. Molti fan nel corso degli anni si sono lamentati con EA per mancanza di una IA adeguata per i portieri, ebbene in FIFA 15 le cose danno l’impressione di essere cambiate. Certo c’è da considerare che il videogame risulta ancora in lavorazione e questo ci fa ben sperare sul risultato finale. Ovviamente dovremo attendere la versione finale per dare un giudizio più curato. Ma non solo il gameplay viene migliorato in FIFA 15, infatti, anche la modalità Carriera subirà delle modifiche. Ad esempio la crescità dei giocatori sarà più realistica, i top player si ritireranno dal calcio più tardi e le abilità dei giovani campioni si svilupperanno più in fretta. Un’aspetto che non è piaciuto poi tanto in FIFA 14 è stato la ricerca dei giocatori, bene, anche questa sarà potenziata, mentre potremo identificare anche i punti deboli presenti nella propria rosa.

FIFA 15 uscirà per Xbox 360, Xbox One, Playstation 3, Playstation 4, PC, Wii, 3DS e PSVita il prossimo 25 settembre. Se volete prenotarlo per beneficiare di uno sconto vi consigliamo di seguire questo link.
Ora in attesa della demo e di nuove informazioni vi lasciamo al video partita.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti