FIFA 15 nuovo filmato in attesa dell’uscita

FIFA 15 uscirà il prossimo 25 settembre su PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360, Xbox One, Pc, Nintendo Wii, Nintendo 3ds e PlayStation Vita. Possiamo affermare che uscirà praticamente su tutte le piattaforme adesso in commercio. FIFA 15 ha ricevuto recentemente un nuovo filmato rilasciato direttamente da EA Sports. Nel nuovo video vengono spiegate le novità presenti nella famosissima modalità FIFA Ultimate Team. Per spiegare le feature è stato scelto Marcel Kuhn, Produttore Associato presso Electronic Arts Canada. Tra le tante novità introdotte troviamo le “Squadre Sperimentali” e la modalità “Stagioni Amichevoli“.

La prima novità permette di creare delle squadre prendendo in esame tutti i calciatori presenti nel catalogo FUT, così chè il videogiocatore possa scegliere varie combinazioni per decidere la strategia migliore da prendere in considerazione. La seconda novità, ovvero “Stagioni Amichevoli” ci darà occasione di competere contro i nostri amici in partite uno contro uno e di poter ricontrollare anche in seguito di tutte le statistiche. Inoltre da quest’anno sarà possibile prendere in prestito giocatori molto forti, in modo da utilizzarli nelle partite più difficili.

Di seguito trovate il filmato in questione rilasciato da EA Sports, ma vi ricordiamo che potete già prenotare FIFA 15 per la vostra console, per riceverlo direttamente a casa il giorno di uscita senza nemmeno pagare le spese di spedizione. Maggiori dettagli sono disponibili a questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti