FIFA 15 rilasciati gli achievements per le console Xbox

Manca davvero poco al rilascio della demo di FIFA 15 e tutti i fan della serie non sono più nella pelle per provare questa nuova edizione del gioco calcistico targato EA Sports. Ricordiamo che FIFA 15 propone diverse migliorie rispetto al capitolo precedente, oltre ad una grafica migliorata grazie al motore grafico Ignite che è stato aggiornato anche su PC. Da quello che abbiamo potuto notare, i movimenti dei giocatori sono ora più fluidi e riescono a donare un senso di mobilità molto simile alla realtà. Inoltre è stata introdotta una feature mai vista prima su un gioco di calcio, ovvero l’emotività dei giocatori. In FIFA 15 durante la partita i vari calciatori risponderanno in modo diverso ai vari momenti del match. Se ad esempio si sbaglia un goal, il player si arrabbierà con se stesso per non aver saputo sfruttare l’occasione, o con i compagni in caso di passaggio troppo lungo. Queste azioni verranno memorizzate dal giocatore, come nel caso di un contrasto duro il calciatore risponderà con ben 600 reazioni emotive.

fifa_15-2

L’emotività è stata donata anche al pubblico presente allo stadio che risponderà con fischi o cori in base all’andamento della partita. Il campo da gioco subirà variazioni durante l’arco della partita, e memorizzerà i solchi lasciati dalle scivolate o da altri contrasti avvenuti tra i calciatori. Tra le varie novità del titolo abbiamo anche una rivisitazione dell‘intelligenza dei portieri che ora risponderanno meglio durante il match. La demo del gioco uscirà la prossima settimana, il 9 settembre. Oggi attraverso il sito Xbox Achievements scopriamo gli obbiettivi sbloccabili per FIFA 15, che poi saranno gli stessi delle console PlayStation 4 e PlayStation 3. I 38 trofei sbloccabili possono essere visionati semplicemente cliccando qui.

fifa_15-3

EA Sports ha reso noti il valore di alcuni calciatori presenti in FIFA 15, in particolare sono quelli dalla posizione 50 alla posizione 41. Partendo dalla posizione più alta, con un punteggio di 84, troviamo il giocatore della Juventus Giorgio Chiellini e a scalare Pirlo, Xabi Alonso, Iker Casillas e Fabregas. Inoltre sono stati svelati Lloris, Javi Martienz, Busquets, Jerome Boateng e Juan Mata che completano la classifica momentanea con un valore di 85 punti.

Non ci resta che attendere nuove informazioni e l’arrivo della demo del prossimo 9 settembre, e finalmente potrete testare se il calcio targato EA Sports è di vostro gradimento. Attraverso questo link potete procedere al preordine del gioco completo che uscirà il 25 settembre per PS4, PS3, Xbox 360, Xbox One e PC; in seguito il gioco approderà anche su Nintendo 3DS , PlayStation Vita e Wii.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti