Final Fantasy XV: filmato in alta risoluzione Gamescom 2015

Final Fantasy XV è un videogioco di ruolo d’azione sviluppato e prodotto da Square Enix per PlayStation 4 e Xbox One. Il gioco si concentra su un misterioso protagonista, Noctis Lucis Caelum, che è l’unico erede di una dinastia a capo dell’ultima città che ancora controlla i cristalli. Durante la presentazione alla Gamescom 2015 i responsabili di Square Enix hanno mostrato lo scontro con il Malboro. Subito dopo in rete sono comparsi i primi video ma non erano di buona qualità. Con il passare delle ore è comparso un filmato, visionabile a fine articolo, che ci mostra la medesima scena in alta risoluzione. In questo modo potrete godere a pieno della grafica di Final Fantasy XV.

Il filmato farà breccia nei cuori dei fan della serie, in quanto il mostro è una delle figure classiche della serie. Importante anche notare le meccaniche legate al gameplay di questo nuovo capitolo di Final Fantasy XV. Purtroppo ancora non si sa nulla riguardo la data di uscita del gioco, tranne per il fatto che verrà rilasciato durante il 2016.

Ma non indugiamo oltre, potete visionare il filmato qui sotto:

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti