Forza Horizon 2 novità per i fan della serie

Forza Horizon 2 premia i fan della serie con un’iniziativa annunciata ufficialmente poche ore fa. I videogiocatori riceveranno infatti dei premi inediti in base al loro livello di Forza Rewards. Ricordiamo che questo sistema permette di guadagnare punti durante le partite in-game giocate in tutti i videogame della serie. Questa iniziativa è volta a premiare i fedelissimi del gioco che amano la serie. I videogiocatori che avranno un punteggio adeguato riceveranno quindi all’interno del proprio garage fino a 6 vetture completamente inedite.

L’elenco delle vetture disponibili a chi avrà un punteggio di Forza Rewards da 2 a 6 è così suddiviso: livello 2- BMW Serie 1 M Coupé, Livello 3- Viper GTS, Livello 4- Lamborghini P 610-4 Huracán, Livello 5- Local Motors Rally Fighter, Livello 6- McLaren P1. Davvero una bella iniziativa per Forza Horizon 2, che pone come obbiettivo un’esperienza divertente e appagante. Il videogame porterà i gamers in un mondo di gioco tre volte più grande del precedente capitolo e caratterizzato da una liberta totale.

Forza Horizon 2 uscirà il 30 settembre su Xbox 360 e Xbox One, mentre il 16 settembre sullo store online Microsoft sarà rilasciata la versione demo del titolo. Se volete preordinare il gioco senza pagare le spese di spedizione seguite questo link per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)