Forza Motorsport 5 per Xbox One ecco il trailer

Forza Motorsport 5, è stato annunciato durante l’evento preparato da Microsoft per svelare la nuova Xbox One. Ma in realtà avevamo avuto l’anticipazione direttamente tramite un tweet di McLaren. Oggi infatti la casa automobilistica aveva annunciato che ci sarebbero state grosse novità per tutti gli amanti dell’alta velocità.
Forza Motosport 5 arriverà quindi sulla nuova Xbox One, e possiamo ingannare l’attesa con il primo filmato relativo al gioco che troverete a fine articolo.

Nel filmato che vi presentiamo è presente proprio un bolide della casa Inglese, intento a sfrecciare in una gara a due.
Quello che salta subito all’occhio è la straordinaria grafica presente nel filmato (speriamo sia così anche il gameplay).

Forza Motosport 5 sembra promettere un realismo senza eguali.
Dal video presentazione notiamo infatti come non solo sia migliorata notevolmente la grafica delle vetture in pista, ma anche tutto quello che vi è attorno, come: gli spettatori, gli alberi e il cielo.
Nel video si nota come le gomme si deteriorino durante una curva particolarmente difficile.
Ci viene da chiederci se quindi avremo una gestione più realistica delle varie componenti dell’auto soggette ad usura.

Il titolo sarà in vendita ufficialmente con il lancio della nuova console di casa Redmond.
Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Forza Motosport 5Xbox One e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.
A presto!



Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti