gears of war 4

Gears Of War 4: nuovi contenuti inediti saranno presentati all’E3 2016

Giugno è alle porte e vedrà come di consueto fissato l’appuntamento con la fiera videoludica più importante dell’anno: l’E3 2016. Oramai manca davvero poco all’appuntamento ed il prossimo 14 giugno vedremo cosa hanno in serbo le software house per i gamers di tutto il mondo. Molti sono i fan che non vedono l’ora di scoprire le novità presentate durante le varie conferenze.

A mettere carne al fuoco ci ha pensato Microsoft con Phil Spencer e Rod Fergusson. I due tramite Twitter hanno voluto punzecchiare la curiosità dei videogiocatori dichiarando che durante l’Expo verranno tolti i veli ad interessanti e inedite informazioni riguardanti Gears of War 4. Il titolo come molti di voi sapranno è un esclusiva Xbox One e vedrà il suo rilascio sugli scaffali il prossimo 11 ottobre.

Ora purtroppo non si sa nulla riguardo le possibili novità del nuovo capitolo della famosissima serie, ma quello che possiamo ipotizzare è che il titolo avrà un ruolo molto importante durante la conferenza Microsoft. Se volete seguirla vi ricordiamo che sarà trasmessa sul sito di Xbox.com e sul canale Twitch di Xbox in diretta il 13 giugno alle ore 18:30, ora italiana.

Questa informazione giunge poco dopo l’annuncio della nuova modalità Escalation che sarà inclusa sin da subito in Gears of War 4. Annunciata da Rod Fergusson e Jack Felling, questa sarà un evoluzione della già popolare modalità “Esecuzione”.

La modalità si caratterizzerà per la presenza di due squadre da cinque giocatori ognuna. Per poter aggiudicarsi la vittoria la squadra dovrà conquistare e mantenere per alcuni secondi tre anelli presenti nell’arena di gioco. Un altro modo per poter superare con successo la modalità sarà quello di annientare la squadra rivale, ma ovviamente quest’ultima opzione sarà ancora più dura rispetto alla prima.

Non resta che attendere il prossimo E3 per scoprire i piani Microsoft su Gears of War 4.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti