Giochi online su Friv, uno dei più utilizzati


In questo periodo sono tanti i giochi in uscita per console ma probabilmente molti voi conosceranno anche il mondo dei giochi online, quei “piccoli” e semplici giochini realizzati in flash utilizzabili direttamente dai siti web che non richiedono installazione e nessun tipo di download.
Ovviamente questo tipo di giochi non può competere con i videogiochi per console o per PC, ma si tratta di una tipologia di giochi adatta per lo più per passare il tempo spensierati.

Esistono tantissimi siti di giochi online, basta andare su Google per capire la quantità di siti esistenti, sia italiani che inglesi, ma uno dei più visitati è Friv. La differenza di Friv con tutti gli altri siti di giochi online gratis è abbastanza evidente anche dal punto di vista strutturale del sito.
Una volta entrati su Friv giochi gratis infatti avremo a disposizione ben 250 caselle dove ogni casella rappresenterà un gioco, facendo clic col mouse su una di queste caselle faremo partire il gioco scelto. Nella pagina dedicata al gioco è presente, nella parte centrale, il gioco mentre sulla sinistra un quadratino che evidenza quali tasti utilizzare per giocare, basta!

La differenza tra Friv e tutti gli altri è proprio questa, è molto semplice, non vi sono scritte di alcun tipo, nessuna pubblicità, nessuna categoria, solo una sfilza di giochi di vario genere da giocare online con un solo clic nel vero senso del termine.
Un sito di giochi online che merita senz’altro di essere inserito tra la lista dei preferiti del browser, perchè in quei 15 minuti al giorno in cui non si ha nulla da fare, Friv potrebbe entrare in scena ed essere di estrema utilità.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti