Gran Turismo 6 a sorpresa un nuovo video

Arriva a sorpresa un nuovo video di Gran Turismo 6! Nel filmato possiamo notare subito l’incredibile grafica e le auto che ritroveremo sul prossimo gioco di corse.
Il filmato dura oltre tre minuti e ci fa assaporare anche la velocità del gameplay della serie di simulatori di guida sviluppata dalla Polyphony Digital in esclusiva per Playstation 3.
Sappiamo che Gran Turismo 6 approderà successivamente anche sulla nuova console di casa Sony, ovvero la Playstation 4.

Vi sveliamo che la demo del gioco arriverà il prossimo luglio, in concomitanza con la nuova edizione di GT Academy, mentre il gioco arriverà a fine anno durante le feste natalizie.
Sembra che sarà possibile scambiare i salvataggi del gioco dalla Playstation 3 alla console di nuova generazione la Playstation 4.

Ovviamente nel gioco sarà ancora possibile utilizzare, oltre alle auto sportive, anche modelli di automobile comuni, si potrà intervenire in maniera radicale sul setup delle vetture, sbloccare nuove vetture e nuovi circuiti, ma prima di tutto questo si dovranno conseguire le  patenti GT.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su Gran Turismo e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Presto tramite questa pagina potrete prenotare il gioco con uno sconto e riceverlo a casa senza pagare le spese di spedizione.

Non ci resta che augurarvi buona visione!

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)