Gran Turismo 6: aggiornamento 1.02 Red Bull X Challenge

Gran Turismo 6 è un videogioco di corse automobilistiche di genere simulativo, sviluppato dalla Polyphony Digital e pubblicato il 6 dicembre 2013 da Sony Computer Entertainment in esclusiva per PlayStation 3. Il videogioco è il sesto capitolo della serie più amata di simulazione su PlayStation. Il titolo è stato presentato ufficialmente sul circuito di Silverstone lo scorso 15 maggio, per festeggiare i 15 anni di Gran Turismo. E’ stato anche possibile provare il gioco in una demo, che è stata rilasciata il 2 luglio e che comprendeva la pista di Silverstone e un biglietto di qualificazione per il GT Academy. Oggi Sony e Polyphony rilasciano l’aggiornamento 1.02 sviluppato in collaborazione con Infiniti Red Bull Racing.

Il contenuto dell’aggiornamento è già disponibile per PS3 e scaricabile gratuitamente. Al suo interno, oltre a diversi bugfix avremo a disposizione due nuove vetture e Sebastian Vettel come mentore per lo stile di guida. Le vetture saranno disponibili presso le concessionarie del videogame, e sono state realizzate e disegnate da Adrian Newey, ingegnere brittanico. Le auto sono: il “Red Bull Racing Kart” e il “Red Bull X2014 Junior”.

gt6

Ma le vetture non sono i soli aggiornamenti di questo update, infatti avremo anche i “Bonus per i login consecutivi”, le “Richieste d’entrata per gli eventi Seasonal ribassati“, gli “Eventi bonus all’interno degli eventi Seasonal”,  ed infine i crediti aumentati nella modalità Carriera sono stati aumentati.

Andando nel dettaglio, grazie ai bonus per i login consecutivi effettuando un login online in giorni consecutivi, andremo ad accumulare un bonus che moltiplicherà i crediti guadagnati fino ad un massimo del 200% nel quinto giorno. Con l’introduzione delle richieste d’entrata per gli eventi Seasonal ribassati sarà necessaria la patente B per gli eventi appunto Seasonal, ed inoltre verranno creati degli eventi ad hoc nei quali si vinceranno delle auto. Infine sono stati creati due nuovi eventi Seasonal che si terranno dal 20 dicembre 2013 al 17 gennaio 2014 e dal 2 gennaio al 30 gennaio 2014, dai quali si potranno avere dei crediti bonus.

Sembra inoltre che a breve ci sarà un ulteriore update che andrà ad aggiungere altre due vetture, la “Red Bull X2014 Standard” e le “FAN Cars”.

Vi ricordiamo di acquistare Gran Turismo 6 attraverso questo link, in modo da riceverlo comodamente a casa, con uno sconto e senza pagare le spese di spedizione.

Fonte

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti