Gran Turismo 6 uscita il 28 Novembre. Aggiornamento 05/05/2013.

Gran Turismo 6 potrebbe essere rilasciato il prossimo 28 novembre! A breve potrebbero arrivare le conferme ufficiali da parte di Sony, esattamente come appena accaduto con Call of Duty: Ghost da parte di Infinity Ward. Molti siti automobilistici (Motor Authority, Jalopnik e Top Gear), avrebbero già dato la notizia per certo. Il gioco dovrebbe essere un’ esclusiva Playstation 3. Questa notizia ha lasciato tutti spaesati, in quanto in molti si sono domandati per quale motivo il titolo non arriverà su Playstation 4, anche se il rumor è tutt’altro che confermato.

Secondo il sito TheSixThaxis,  la presentazione ufficiale di Gran Turismo 6 potrebbe avvenire nelle prossime settimane, o magari proprio all’E3 di Los Angeles.
In rete circolano già le presunte cover del videogame, con raffigurata una Porsche.

Nelle scorse ore il retailer Multiplayer.com avrebbe avuto il gioco a listino, con tanto di data d’ uscita. Ovviamente, il portale ha già cancellato tutto dal dominio pubblico. La data, quindi, non è sicura al 100%, ma è molto plausibile, e arriverebbe in tempo per un bel regalo Natalizio. Inoltre se davvero il gioco fosse presentato all’E3, si potrebbe assistere alla presentazione di Gran Turismo 6 anche per Ps4. Con questa occasione Sony potrebbe mostrare finalmente la nuova console al pubblico, e facendolo con un titolo come Gran Turismo, siamo certi che non potrà non fare una bella figura.
Ovviamente si sa davvero poco riguardo i veicoli che troveremo in questo nuovo titolo, ma allo scorso SEMA di Las Vegas, erano gia state scelte due autovetture, ovvero una Ford Mustang Mach 40 e una Chevrolet Camaro tutte e due del 1969.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per saperne di più.
Nel frattempo vi lascio il link per ordinare Gran Turismo 5 ad un prezzo scontato su Amazon, qualora ve lo foste perso! Clicca qui per il link.

Aggiornamento 05/05/2013

Le date e le copertine svelate qualche giorno fa, non sono altro che fake. A rivelarlo è GT Planet, che dopo un attenta analisi ha decretato l’amaro verdetto. Vedere GT6 il prossimo 28 Novembre in USA è al quanto improbabile,  in quanto in America si festeggia il giorno del Ringraziamento, e la maggioranza dei negozi è chiusa.

Dobbiamo quindi aspettare, e continuare ad aspettare che Sony si sbottoni sull’argomento.

 

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti