GTA 5: 18 milioni di copie entro il 2012 secondo Michael Patcher


Nell’articolo precedente abbiamo riportato le considerazioni dell’analista Michael Patcher su GTA 5 che, a suo dire, uscirà nel 2012 e non più tardi come altri dicono.
L’analista continua ad analizzare la conferenza della Take Two Interactive facendo notare come i ricavi per il terzo trimestre del 2012 non siano andati molto bene, le scarse vendite di Max Payne e Spec Ops: The Line infatti si sono fatte sentire sui ricavi.
Quindi Patcher ha ipotizzato:

Non possiamo costruire uno scenario in cui la Take Two Interactive sia in grado di generare profitti necessari per soddisfare le sue previsioni per l’anno fiscale 2013 senza un imminente rilascio di GTA 5.

Continua dicendo:

Speriamo che il titolo, lanciato nel 2012, venda almeno 18 milioni di copie che rappresentano circa il 20% di tutte le PlayStation 3 e Xbox 360 presenti negli Stati Uniti e in Europa.

Sempre più convinto quindi, l’analista Michael Patcher, che il gioco uscirà nel 2012 e che, per tirar su i dati finanziari della Take Two Interactive, debba vendere circa 18 milioni di copie entro fine anno.

Via: GamingBolt.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti