GTA 5 al Tokyo Game Show? Improbabile, ma possiamo sperare


Probabilmente vi starete chiedendo: Perchè la Rockstar Games dovrebbe rivelare la data di uscita di GTA 5 in Giappone tra tutte le fiere ed eventi che ci sono stati in altri paesi ben più noti?
Effettivamente è vero ma ormai le voci su GTA 5 e sulla sua data di uscita sono diventate tantissime ed è giusto analizzarle singolarmente, il sito DigitalDaily.de sostiene che GTA 5 sarà presentato al Tokyo Game Show dove verrà annunciata anche la data di uscita, il blog scrive:

“Al fine di presentare Grand Theft Auto 5 al mondo, la Rockstar Games può utilizzare il palco del Tokyo Games Show. Questo evento si svolgerà dal 20 al 23 Settembre 2012 ed è giunto il momento perfetto per portare GTA 5 in tempo per la fine di ottobre 2012”.

Improbabile? Forse, ma la speranza è l’ultima a morire.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)