GTA 5: Amazon francese rivela la data di uscita?

Una notizia importante che interesserà sicuramente tutti coloro che attendono con ansia l’uscita del nuovo capitolo della Rockstar Games GTA 5. Non si tratta di una notizie che farà piacere, sopratutto a chi pensava di avere tra le mani GTA 5 entro il mese di marzo/aprile, Amazon francese infatti ha svelato la data di uscita esatta del gioco pubblicandola direttamente nella pagina dedicata all’acquisto del gioco. Naturalmente non vi è nulla di ufficiale ma dato che Amazon è uno degli e-commerce più utilizzati e famosi al mondo potrebbe anche esserci del vero.

Andando sul sito di Amazon francese e cercando GTA 5 possiamo notare che, oltre alla voce che ci permette di preordinare il gioco, è presente anche la data di uscita che in questo caso è fissata al 19 giugno 2013. E’ bene notare che, almeno nel momento in cui viene scritto questo articolo, nessun altro Amazon nel mondo ha pubblicato la data di uscita di GTA 5 tranne, appunto, quello francese. Ad esempio, andando nel sito di Amazon italiano, ci compare la scritta “Questo articolo non è ancora disponibile.“.

Il dubbio che in queste ore sta girando nella testa dei videogiocatori è: si tratta di una data reale o, anche in questo caso, è solo un fake? La risposta potrebbe benissimo essere la seconda se non fosse che Amazon è uno degli e-commerce più importanti al mondo e di conseguenza la fonte è abbastanza attendibile.
Se questa data dovesse rivelarsi vera, molti utenti interessati all’acquisto di GTA 5 potrebbero storcere il naso perché, a conti fatti, l’attesa sarà di circa 7 mesi. Voi cosa ne pensate di tutto ciò? La data di uscita pubblicata da Amazon francese potrebbe essere quella vera? Diteci la vostra tramite un commento. Nella parte bassa dell’articolo è presente uno screenshots preso direttamente dal sito di Amazon francese.

Ricordiamo intanto che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC (data ancora da confermare), Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo direttamente a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti