GTA 5: annunciata la data del secondo trailer


Novembre sembra essere un mese ricco di novità e informazioni riguardanti GTA 5, inizialmente abbiamo parlato della rivista Game Informer che tra pochi giorni pubblicherà il numero di novembre con all’interno ben 18 pagine dedicate a Grand Theft Auto V, poi abbiamo avuto l’annuncio ufficiale da parte della Rockstar Games che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 anche se purtroppo non è stata fornita una data certa ma soltanto il periodo, successivamente sono stati ufficializzati i preordini di GTA 5 a partire dal 5 novembre e oggi è stata annunciata un altra novità altrettanto importante per i videogiocatori in attesa: la data di uscita del secondo trailer di GTA 5.

Ebbene si… la Rockstar Games, tramite un nuovo articolo sul suo blog ufficiale, ha annunciato che il 14 novembre verrà pubblicato un nuovo trailer di GTA 5 e sarà disponibile direttamente sul sito ufficiale di Grand Theft Auto oppure sul canale ufficiale di YouTube, in entrambi i casi noi di GamesNotizie pubblicheremo il trailer direttamente nelle nostre pagine per la gioia degli utenti che attendono questo titolo da ormai diversi mesi.
Probabilmente il trailer sarebbe dovuto uscire qualche giorno prima del 14 novembre ma purtroppo, come molti sapranno, la pubblicazione è stata rimandata per via dei danni provocati dall’uragano Sandy agli uffici Rockstar a New York.

Ricordiamo anche che sono state avviati i preordini di GTA 5 direttamente online, in Italia è possibile preordinare GTA 5 tramite Amazon per PC, Xbox 360 e Playstation 3 e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Rockstar Games Blog.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti