Gta 5: arriva anche in Italia la Special edition

Arriva anche in Italia la prenotazione della Special Edition di Gta 5. A proporla come sempre è Amazon Italia. Il titolo uscirà  il 17 Settembre per Ps3 e Xbox 360.
Prenota ora per ricevere il gioco ‘Gta 5’ e un codice per scaricare il DLC ‘Atomic Blimp‘, un dirigibile. Avrai la possibilità di pilotare l’aereo più rappresentativo e comodo di tutti i cieli di Los Santos. Il bonus scade all’uscita del prodotto ed è limitato a un solo codice per cliente. Il codice sarà inviato via email entro i 10 giorni successivi la spedizione del gioco. L’offerta è valida per i prodotti venduti e spediti da Amazon.it.

In questa edition troverete:

  • Copia di Grand Theft Auto V;
  • SteelBook da collezione con immagini esclusive – lo speciale SteelBook presenta colori personalizzati e finiture metalliche che evidenziano tutti i dettagli delle immagini di Michael, Trevor e Franklin appositamente create per l’occasione;
  • Mappa – l’esclusiva mappa di 55 x 68 cm mostra una visuale di Los Santos e della Blaine County;
  • Potenziamento abilità speciali – Michael, Franklin e Trevor possiedono abilità speciali uniche. Con questo potenziamento la barra dell’abilità speciale si rigenererà più rapidamente del 25%;
  • Sfide con aerei acrobatici – le gare con aerei acrobatici in modalità giocatore singolo consentono sfide emozionanti nei cieli sopra Los Santos e Blaine County;
  • Sconti nei negozi, vestiti bonus e tatuaggi – Michael, Franklin e Trevor troveranno i vestiti bonus nei loro guardaroba, tatuaggi specifici per ogni personaggio e delle offerte speciali presso i negozianti di Los Santos e Blaine County;
  • Armi aggiuntive – visitando Ammu-Nation nella modalità giocatore singolo, i negozianti avranno delle armi speciali disponibili gratuitamente: la pistola calibro 50, il fucile a pompa Bullpup e il martello.

Di seguito invece i titoli più prenotati del momento:

Questi possono essere prenotati tramite Amazon Italia.
Prenotandoli online li riceverete a casa il giorno del lancio con uno sconto.
Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, li pagherete al prezzo più basso.
Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link.

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Cliccando qui potrete trovare la versione in edizione limitata di Gta 5 per Ps3, mentre cliccando qui la versione per xbox 360.

FIFA 14, lo potrete prenotare tramite Amazon Italia.
Il gioco è in uscita per Playstation 3, Playstation 4, Xbox One, Xbox 360 e Pc a partire dal 27 settembre.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di Watch Dogs per tutte le console, ed anche alle versioni speciali.

Cliccate qui per avere maggiori informazioni e prenotare subito il gioco Assassin’s Creed Black Flag.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su questo e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti