GTA 5: aspettando il secondo trailer


Molti fan di GTA 5 attendono con impazienza la data del 14 novembre, giorno in cui la Rockstar Games ha ufficializzato l’uscita del secondo trailer di GTA 5, un video che molto probabilmente sarebbe dovuto uscire il 2 di novembre (ad un anno esatto dalla pubblicazione del primo trailer nel 2011) ma per colpa dell’uragano Sandy i tempi di attesa si sono allungati di qualche giorno.
Non si sa ancora cosa verrà mostrato nel secondo trailer di GTA 5, la Rockstar potrebbe scegliere di spiegare la storia di uno dei protagonisti proprio come ha fatto nel primo trailer, o magari di mostrare qualche pezzo di gameplay per far salire l’hype a tutti i fan della serie.

Ormai non ha senso fare delle ipotesi, tra 24 ore circa potremo saperlo in maniera ufficiale e naturalmente GamesNotizie pubblicherà il trailer anche sul blog in modo da commentarlo insieme a tutti gli utenti.
Una volta pubblicato il trailer non sappiamo cosa la Rockstar Games si inventerà per tenere alto l’hype su GTA 5 dato che, come molti già sapranno, la sua uscita è prevista per la primavera del 2013. Da novembre a marzo la Rockstar dovrà intrattenere i suoi fan con altre notizie su GTA 5, molto probabilmente verranno pubblicate delle nuove immagini del gioco come già è successo nel mese di agosto, oppure il lancio di un terzo trailer nei mesi di gennaio e febbraio oppure perché no, un video gameplay di qualche minuto dove viene mostrata la grafica del gioco e qualche caratteristica.

Per adesso non sappiamo ancora nulla, aspettiamo il 14 novembre per vedere il nuovo trailer di GTA 5 e in futuro vedremo come la Rockstar Games vorrà gestire i suoi fan.
Ricordiamo intanto che GTA 5 sarà disponile a partire dalla primavera del 2013 per PC, Playstation 3 e Xbox 360 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti