GTA 5: attesa per il secondo trailer


Ora che la data di uscita (o meglio il periodo di uscita) di GTA 5 è finalmente conosciuta, i fan della saga sono in attesa di nuove importanti informazioni sul gioco che potrebbero presto arrivare.
La prima tappa in cui sarà possibile avere nuove informazioni su GTA 5 è il prossimo numero della rivista Game Informer che, come ormai tutti sapranno, ha dedicato ben 18 pagine a Grand Theft Auto V oltre alla copertina e dovrebbe essere disponibile a partire dalla prossima settimana.
La seconda tappa per avere nuove informazioni su GTA 5 è invece un secondo trailer del gioco che Rockstar Games pubblicherà, purtroppo in questo caso ci sarà ancora da attendere per colpa dell’uragano Sandy che ha colpito New York in questi giorni.

Secondo il sito GameRanx.com, la Rockstar ha commentato in una delle sue news la questione relativa al lancio di un secondo trailer:

Stiamo lavorando su un secondo trailer ma purtroppo l’uragano Sandy ha causato dei danni ai nostri uffici di New York e di conseguenza il nostro lavoro si dilungherà, ma presto avremo qualcosa da mostrare al pubblico.

Il secondo trailer di GTA 5 è già in cantiere ma la sua data di uscita si dilungherà ancora un po’ per cause di forza maggiore, non ci resta quindi che attendere ancora un po’ per vedere il nuovo video che tutti stiamo aspettando da tempo.
Nel frattempo ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile per l’acquisto a partire dalla primavera del 2013 per Playstation 3, Xbox 360 e PC ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: Gather.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti