GTA 5: comunicato ufficiale per le versioni limited edition

Tramite un articolo presentato sul Newswire, Rockstar Games ha fornito nuovi dettagli ed immagini relativi ai contenuti della Special e della Collector’s Edition di GTA V.

Qui di seguito potete leggere l’articolo tradotto in italiano:

“La Special e la Collector’s Edition di GTA V (disponibile per la prenotazionepresso rivenditori selezionati fino ad esaurimento scorte) includono svariati miglioramenti ed accessori per tutti e tre i protagonisti, così come per il vostro personaggio di Grand Theft Auto Online, per farvi largo tra le strade, i cieli e gli showroom di Los Santos e Blaine County. A seguire ulteriori dettagli riguardo questi oggetti digitali unici che sono inclusi nella Special e Collector’s Edition.

Armi aggiuntive:
Indipendentemente dalla versione che avete scelto, gli Ammu-Nation locali saranno sempre riforniti con un paio di armi da fuoco speciali senza costi aggiuntivi, le quali avranno le proprie opzioni uniche di personalizzazione, skin e accessori – una pistola calibro .50 e un fucile a pompa Bullpup. Avrete inoltre accesso al martello, utilizzabile come arma brutale nel corpo a corpo.

Vestiti, tatuaggi e ulteriori bonus:
Visitando un qualsiasi negozio a Los Santos e Blaine County, i protagonisti Michael, Franklin e Trevor riceveranno uno sconto speciale del 20% oltre all’accesso ad oggetti speciali sia nel guardaroba personale sia nei negozi. Ogni personaggio riceverà un vestito ciascuno, un articolo aggiuntivo di vestiario (maglietta, felpa e giacca) ciascuno e un tatuaggio.

Personaggi personalizzati per Grand Theft Auto Online (solo per la Collector’s Edition):
GTA Online introduce una novità nella creazione tradizionale del personaggio, con un sistema di creazione basato su caratteri ereditari. Potrete selezionare l’aspetto del vostro personaggio scegliendo i caratteri ereditari dei genitori, quindi potrete usare lo strumento di misurazione del gene dominante per stabilire a quale genitore l’aspetto del personaggio si avvicini maggiormente. Inoltre, potrete personalizzare le attività giornaliere del vostro personaggio, il tutto – dal tempo passato in famiglia alle attività illegali, dagli sport a poltrire sul divano – avrà un impatto sull’aspetto del vostro personaggio e sull’insieme di abilità (e potrete sempre migliorare le vostre statistiche relative alle abilità tramite il gameplay, dunque giocando).
Come parte del pacchetto della Collector’s Edition , riceverete Niko Bellic, insieme a Claude e Misty da GTA III per utilizzarli come opzioni di “genitori” (vedi spiegazioni precedenti, n.d.r.) all’interno del sistema di creazione del personaggio.

Incremento abilità speciali:
Michael, Franklin e Trevor possiedono ciascuno la propria abilità speciale, la quale può essere attivata una volta che ognuno di essi avrà riempito, in base a diverse azioni, la barra delle abilità speciali, per l’appunto.
Michael è un esperto tiratore scelto – la sua abilità speciale rallenterà il tempo in una sparatoria permettendogli di eliminare gli obiettivi con maggiore facilità.
Franklin è un abile pilota con notevoli riflessi – la sua abilità speciale gli consentirà di rallentare il tempo durante la guida di un qualsiasi veicolo su strada, permettendogli di farsi strada nel traffico con facilità e di affrontare gli incroci ad alta velocità.
Trevor è un irascibile sociopatico drogato – la sua abilità speciale lo manderà su tutte le furie, causando danni doppi ai nemici mentre ne potrà ricevere solamente la metà se colpito.
Con l’incremento che sarà incluso sia nella Special Edition sia nella Collector’s Edition, la barra dell’abilità speciale verrà rigenerata più velocemente del 25%.

Prove speciali con lo Stunt Plane:
Vivi Los Santos e Blaine County a velocità folle nelle prove speciali con lo Stunt Plane. In cinque sfide emozionanti ed uniche, sfreccerete attraverso montagne, deserti, oceani e città, mentre vi farete largo tra un labirinto di checkpoint, ognuno posizionato in modo da spingere sino al limite il vostro Stunt Plane. Completando ciascuna prova migliorerete l’abilità di pilotaggio del vostro protagonista. Confrontate i vostri tempi con quelli dei vostri amici e lottate per le posizioni migliori nelle classifiche.

Veicoli unici e garage (solo Collector’s Edition):
La Collector’s Edition presenterà inoltre un esclusivo garage per conservare i veicoli personalizzati, rifornito con una moto da corsa CarbonRS e una Hotknife – una hotrod stile anni ’30 con telaio aperto. In Grand Theft Auto Online il vostro garage e l’auto elettrica di lusso Khamelion, esclusiva per GTA Online, potranno essere acquistati entrambi attraverso i siti web del gioco, ai quali accedere attraverso il telefono del vostro personaggio multiplayer.”

Inoltre Rockstar Games ha rilasciato tre nuove immagini ufficiali di Grand Theft Auto 5.

GTA 5 uscirà per Ps3 e Xbox 360 il prossimo 17 settembre.
Per chi volesse riceverlo il giorno del lancio comodamente a casa con uno sconto e senza pagare le spese di spedizione consigliamo di prenotarlo su Amazon Italia.
Per il link per PS3 andate quimentre per quello Xbox 360 andate qui.
Per prenotare la special edition seguite questo link.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti