GTA 5 conferma di una possibile proposizione su PlayStation 4 e Xbox One

Negli ultimi giorni si sono fatte sempre più insistenti le voci di un possibile porting di Grand Theft Auto 5 per PlayStation 4, Xbox One e Pc. Anche noi, oggi, abbiamo riportato la notizia secondo la quale un grande annuncio potrebbe essere fatto da Rockstar Games ai suoi fan: l’arrivo di GTA 5 per PC. Nelle ultime ore un’altra notizia ci giunge in redazione, Laslow Jones, producer di Rockstar Games, avrebbe dichiarato, durante la registrazione di Opie and Sirius XMuna, una trasmissione radiofonica, che la software house americana è molto attenta al nuovo mercato proposto dalle console next generation, e che non è del tutto da scartare l’ipotesi di vedere un’edizione di GTA 5 su PlayStation 4 e Xbox One.

gta2

L’intervista in poche ore ha fatto il giro del mondo e va ad aggiungersi ai rumor che attenagliano il titolo in questi giorni. Dopo le informazioni trapelate nei driver AMD Catalyst (vedi il file chiamato “GTA5.exe” ), e la più recente risposta direttamente dall’account di Twitter del Rockstar Support sull’uscita di GTA V su PC, sempre più informazioni ci fanno davvero credere che siamo molto vicini all’annuncio del gioco per Pc, PS4 e Xbox One. D’altronde nell’ultimo periodo si è riaccesa la ricerca sfrenata del connubio GTA 5 Pc nel web.

Non ci resta che attendere la giornata di domani che secondo Amazon.de sarà il giorno in cui Rockstar svelerà il gioco per Pc. Che dire, se il rumor si rivelasse fondato, saremmo di fronte al più grande regalo dalla parte della software house americana. Tornate a trovarci per restare aggiornati su eventuali novità, o collegatevi alla nostra pagina facebook o google+.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti