GTA 5: cosa ne pensate delle novità?


Nella giornata di ieri abbiamo pubblicato tutte le novità riguardanti GTA 5 annunciate sulla rivista Game Informer, abbiamo scoperto che i personaggi principali sono 3, che la mappa sarà enorme e non basterà il mondo Red Dead Redemption, quello di San Andreas e quello di GTA 4 per poterla ricreare, abbiamo visto anche tante altre cose che, per chi non le avesse ancora lette, può trovarle in questa pagina dedicata.
Oggi abbiamo pubblicato anche alcune nuove immagini relative a GTA 5 che mostrano alcuni scenari del gameplay, i volti dei tre personaggi e degli artwork fatti a dovere, anche in questo caso se qualcuno se li fosse persi li può trovare in questa pagina dedicata.

Bene, ora che tutti i fan della serie Grand Theft Auto sono informati su tutte le novità riguardanti GTA 5, noi di GamesNotizie vogliamo proporvi un sondaggio in cui vogliamo chiedervi sostanzialmente cosa ne pensate sulle novità riguardanti il gioco. Siete soddisfatti? L’hype vi è salito alle stelle? Oppure non vi sono piaciute e vi aspettavate qualcosina in più dalla Rockstar Games?
Date una risposta al sondaggio che si trova più in basso e, se volete, potete commentare la notizia esprimendo le vostre opinioni in maniera più approfondita.

Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC, Playstation 3 e Xbox 360 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Ecco qui il sondaggio di GamesNotizie, cosa ne pensate delle novità di GTA 5?
[polldaddy poll=”6678265″]

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti