Gta 5: dalla Russia con amore

Gta 5 è stato presentato in un evento organizzato da Rockstar Games in terra russa. Grazie a questo nuovo evento scopriamo nuove interessanti informazioni su questo titolo attesissimo.
Anche se non è proprio una novità assoluta scopriamo che in Gta 5, il mondo sottomarino sarà molto ricco ed esplorabile, inoltre ci saranno pesci di ogni tipo e ovviamente non mancheranno gli squali, che vedendoci, non ci penseranno due volte ad attaccarci.

Si dovrebbero avere anche delle zone di caccia, piste di motocross e una novità per quanto riguarda il personaggio da noi comandato. Infatti durante uno scontro a fuoco potremmo essere feriti e la cicatrice sarà permanente.
Veniamo a conoscenza, in note non ufficiali, che ci sarà una musica di sottofondo nel corso delle missioni, è stat avvistata una base militare nascosta tra le colline, gli animali selvatici lotteranno per la sopravvivenza fra loro, potremmo imbatterci nei turisti in varie zone della mappa (montagne, al mare), e vedremo alcune persone intente a pescare.

GTA 5 è stato annunciato e sarà rilasciato su PS3 e Xbox 360 il 17 settembre, ma è già possibile preordinarlo online attraverso Amazon Italia con uno sconto e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione.

Inoltre avrete la prenotazione al prezzo minimo garantito: questo vuol dire che se lo prenotate adesso e il prezzo diminuisce, lo pagherete al prezzo più basso.

Clicca qui per avere maggiori informazioni ed accedere ai link di GTA 5 per tutte e due le console.

Vi ricordiamo, infine, per rimanere aggiornati su GTA 5 e su altre notizie collegatevi sulla nostra pagina Facebook e cliccate mi piace. A presto!

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti