GTA 5 e le simpatiche richieste degli utenti

Da quando Rockstar Games ha pubblicato il secondo trailer di GTA 5 e sono state rivelate varie informazioni di parte della rivista GameInformer, sul sito GTAForums gli utenti cercano di rendersi utili dando nuovi contributi in modo che Rockstar possa ampliare ancora di più le novità presenti all’interno di GTA 5. Sul sito infatti gli utenti hanno iniziato a scrivere cosa vorrebbero vedere all’interno di Grand Theft Auto V a seconda dei loro gusti e son venute fuori delle interessanti e alle volte “strane” caratteristiche che potrebbero essere introdotte.

Le auto con il carburante: un utente di GTAForums ad esempio ha avanzato l’idea di inserire il carburante all’interno di GTA 5 in maniera tale che ogni veicolo all’interno del gioco debba avere un “limite”. Immaginate di correre con un auto lungo una strada di campagna e tutto un tratto il motore si ferma perché è finita la benzina, per alcuni potrebbe essere una bella idea mentre per altri potrebbe diventare davvero frustrante (rubare una macchina per scappare dalla polizia e sfortunatamente trovarla in riserva).

Stazioni radio: anche in questo caso alcuni utenti di GTAForums hanno voluto dire la loro. Un utente ad esempio vorrebbe poter sentire musica Dubstep mentre si muove in auto da una parte all’altra della mappa, un altro utente invece vorrebbe avere una stazione radio messicana perché, a suo dire, Los Angeles è piena di ispanici ma purtroppo non vi è una radio che proponga questa tipologia di musica.

Veicoli alternativi: visto che in GTA 5 è possibile guidare quasi di tutto, perché non inserire anche i sommergibili? Questa idea è venuta ad un altro utente di GTAForums che crede che con i sommergibili sarebbe possibile esplorare fino in fondo tutto l’oceano presente all’interno del gioco.
Altri animali: grazie al secondo trailer di GTA 5 sappiamo che nel gioco saranno presenti in cani. La domanda è: perché solo i cani? Non sarebbe bello poter avere anche altri animali come ad esempio le volpi, i piccioni, i gatti, i topi, le pecore, ecc? Darebbero un aspetto ancora più “completo” al gioco.

Viaggi all’estero: Sempre un utente di GTAForums ha pensato che sarebbe bello se venissero inseriti dei viaggi all’estero all’interno di GTA 5. Essendo il gioco sviluppato negli USA, sarebbe carino poter prendere l’aereo e andare ad esempio in Francia, in Germania o in Giappone, in questo modo l’aeroporto di GTA 5 avrebbe una funzione molto più utile.

Queste sono solo alcune delle richieste degli utenti di GTAForums fatte a Rockstar Games, non sappiamo se Rockstar potrebbe tenere conto di ciò ma è comunque interessante vedere come molti vogliano collaborare per migliorare GTA 5. E voi? Cosa ne pensate di queste richieste? Anche voi avete in mente qualche caratteristica non ancora introdotta nel gioco?
Ricordiamo che GTA 5 sarà disponibile a partire dalla primavera del 2013 per PC (data ancora da confermare), Xbox 360 e Playstation 3 ma è già possibile preordinarlo online tramite Amazon e riceverlo a casa il giorno del lancio senza pagare le spese di spedizione, clicca qui per maggiori informazioni.

Via: GTAForums.

Shares

Info su Pietro De Amicis

Sono da sempre appassionato a tutto ciò che riguarda la tecnologia, il mondo Nerd ed ovviamente i Videogiochi. Dopo anni dedicati al mondo dello streaming online, ho deciso di condividere questa mia passione con quante più persone possibili, per questo collaboro con diverse testate dedicate al gaming sulle diverse piattaforme. Buon Videogioco :)

Altri Articoli Interessanti